Cosa dicono Anna e Antonietta

Ci presentiamo: Anna Spizzo, Antonietta Rainelli, insegnanti presso la scuola dell’infanzia di Pasian di Prato.


La nostra voglia di crescita personale e didattica ci ha spinte a metterci in gioco in questo in questo viaggio meraviglioso, un po’ magico. 
Abbiamo conosciuto Yoga in fiore di Paola Bezzo attraverso persone già formate, che ci hanno trasmesso la curiosità e l’entusiasmo che a nostra volta abbiamo già divulgato ad altre colleghe e non.


Noi abbiamo scelto il master intensivo estivo che abbiamo seguito nel mese di agosto 2020, durante le giornate di corso abbiamo avuto l’opportunità di conoscere persone qualificate, che ognuna nel suo campo ci hanno trasmesso con passione e professionalità il loro sapere. 
Tutto questa preziosa formazione ci ha permesso di poter svolgere dall’inizio dell’anno scolastico successivo la pratica Yoga in fiore con i bambini della nostra scuola, che l’hanno accolta con grande entusiasmo e spontaneità, quasi innata, se possiamo dire.


Grazie ancora a Paola Bezzo per averci dato questa opportunità e per essere sempre presente e in continua crescita, dandoci la possibilità di aggiornarci con giornate, seminari, webinar e collaborazioni con esperti di spessore. Un abbraccio le tue due allieve “estive”.