Cosa dice Arianna

Carissima Paola,

ricordo ancora il giorno in cui ti ho conosciuta: era una giornata di Settembre e presentavi ai bambini del paese alcune attività del tuo corso “Yoga in Fiore”. Grande è stato il mio desiderio di giocare e tu, che lo hai “sentito”, non hai esitato a rendermi partecipe. Dopo quel giorno ho cercato corsi di formazione per diventare insegnante di yoga per bambini. Nessuno attirava la mia attenzione, fino a quando sono venuta a conoscenza del corso “Yoga in Fiore”e mi sono iscritta.

Inizialmente ero spaventata, perché sono una persona molto emotiva e le novità mi creano disagio. In realtà, da subito, ho sentito la vicinanza di alcune corsiste. Pian piano il numero delle simpatie è aumentato.

Per me è stato un anno, sia lavorativo sia personale, difficile, ma ogni volta che varcavo la soglia del CHA   entravo nel MIO mondo magico e riuscivo per qualche ora a lasciare i “brutti” pensieri a casa, a volte non riuscivo a lasciarmi trasportare dalle attività, ma anche osservando ciò che mi stava attorno il mio cuore si riempiva di gioia. Cito “Gli ostacoli del cuore”: “Ricordati che nonostante tutto devi sorridere, perché il sorriso allontana la tristezza, avvicina la gioia, spegne il dolore e accende la speranza...”. Spesso mi nascondo dietro ad un sorriso… al CHA era spontaneo… forse un po’ troppo!

Il ricordo che rimane di questo corso, di questo luogo magico, degli insegnanti, dei compagni di viaggio è… “sorridente, simpatica, risata, ottimista, energica, ingegnosa, ironica, dolce, comunicativa, netta e decisa...”, aggettivi che in parte mai avrei pensato potessero appartenermi. Ringrazio di cuore tutte le persone, in particolar modo te, Paola, per aver contribuito ad arricchire il mio viaggio.

 

Grazie

Arianna Cont

Via Ristori, 4 - Remanzacco (UD)
P.IVA 02914490301
info@paolabezzo.it

Cell.: 333.4910784

©2020 by Yoga in Fiore. - Privacy - Made with Passion by Edoardo Foto di Angelo Salvin

  • Black Facebook Icon