Giada Repic
+39 342 629 7235
Lavorare con i più piccoli richiede impegno e dedizione, ma ogni sforzo viene ripagato con emozioni autentiche e profonde, soprattutto quando i genitori riconoscono il valore del lavoro svolto con i loro figli.
Per arricchire le mie competenze e offrire un servizio sempre più completo e attento, ho scelto di integrare lo yoga nella mia esperienza professionale.
Nell’estate del 2022 ho partecipato al corso Yoga in Fiore, che mi ha entusiasmata sin da subito. Avevo già praticato yoga in passato, un percorso che mi ha regalato benessere fisico ed equilibrio interiore, aiutandomi a stare meglio con me stessa.
Il mio desiderio è trasmettere ai bambini le stesse emozioni che ho vissuto io: imparare ad ascoltarsi, a muoversi in armonia con il proprio corpo, scoprendo sé stessi attraverso il gioco.
Attraverso il gioco, infatti, i bambini esplorano il proprio corpo, imparano a riconoscere le emozioni e vivono momenti di relazione autentica con i coetanei.
Grazie a Yoga in Fiore ho scoperto nuovi strumenti, ho riscoperto il piacere di mettermi in gioco… e, in un certo senso, sono tornata un po’ bambina anch’io.
